Re: Debian Handbook - richiesta di invio file tradotti e uniformati [WebLate sovrascrive nel repo??]

lunedì 20 maggio 2013, alle 20:42, Paride Desimone scrive:

> Apri gli occhi che WebLAte fa danni :-)

A quanto ho capito, non è tanto WebLate che fa danni, quanto il fatto di
non aver coordinato i vari commit nel repository.

Anch'io avevo letto che gli aggiornamenti da WebLate venivano fatti solo
manualmente e su richiesta, avendo sempre precedenza l'aggiornamento
diretto. Anch'io mi sono trovato dei file con l'intestazione cambiata: ho
semplicemente riaggiornato il mio .po con msgmerge, visto che comunque il
.pot era cambiato, e sono andato avanti.

Forse bisognerebbe chiedere a Raphaël come mai si è creato questo
malinteso.

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/