Re: imapfilter & mutt con posta gmail e office365

Il giorno mer 21 feb 2024 alle ore 23:10 Marco Gaiarin
<gaio@lilliput.linux.it> ha scritto:

> Mandi! Gollum1
>   In chel di` si favelave...

> Ecco, appena possiile documenta bene il tutto. ;-)

Molto volentieri, appena riesco a sistemare anche imapfilter documento tutto...

- per mutt_oauth2.py funziona tutto... a meno del fatto che usando
gpg, ad ogni connessione mi richiede di autenticarmi su gpg, devo
cercare come automatizzare la cosa, pur tenendo criptata in gpg la
chiave per la connessione.
- per mutt sono riuscito a cofigurare ben 4 caselle email imap con
autenticazione oauth2 (chiave fornita da mutt_oauth2.py)
- per imapfilter sembra che sia riuscito a risolvere il problema della
login, dai log mi pare di essere correttamente loggato, ma qualsiasi
comando inserisco nel file di configurazione (per esempio il semplice
check_status()) mette in attesa lo script di una risposta che non
arriva mai... e infatti nei log tutto si ferma dopo l'autenticazione
(magari io credo di aver passato los coglio dell'autenticazione ed
invece non funziona ancora, ma come posso verificarlo?).

se qualcuno ha qualche suggerimento, sono a disposizione.
(ho provato anche ad aprire un ticket su girhub nella pagina di
imapfilter, resto in attesa di una loro risposta.

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...