Re: Openconnect e network manager

Il Lun 15 Gen 2024, 21:13 Leonardo Boselli <leo5css@trail.it> ha scritto:
On Mon, 15 Jan 2024, Gollum1 wrote:
> Purtroppo non vedo alcuna soluzione, a meno che non riesca ad inviare
> i pacchetti della sola macchina virtuale attraverso la mia
> connessione, invece che attraverso la VPN, dovrei provare con una
> rotta statica, una volta che ho stabilito la prima connessione.
>
> Se non funziona neppure questo, me ne farò una ragione e cercherò di
> lavorare in modo alternato sulle due macchine (alzando e abbassando
> alla bisogna la connessione VPN).

hai provato a mmettere una route specifica per queste macchine che hanno
sia un indirizzo pubblico che uno privato, in modo che usino sempre lo
stesso ?

No, sono due macchine diverse su due server VMware diversi, uno raggiungibile da una rete e l'altro raggiungibile da un'altra rete, che tra loro non parlano.

Sono due sezioni separate della rete 10.0.0.0/8