Re: riconfigurare come fosse nuovo

Veramente e quello che ho detto "cancellare il file di configurazione presente nella tua home. E si i posti possono essere diversi, ma si tratta sempre di files nascosti nella tua home. Io ho sempre risolto cosi.

Il Dom 31 Dic 2023, 12:13 Davide Prina <Davide.Prina@null.net> ha scritto:
Sergio Vi ha scritto:

> Se vuoi che un programma si apra come la prima volta ( lato utente) cancella o rinomina la sua cartella o file di configurazione nella tua home. Sono files di configurazione di solito presenti nella cartella ".config"  oppure con lo stesso nome del programma ( sempre come files nascosti. La cartella e/o il files di configurazione verrà ricreato al momento della nuova apertura del programma, con una configurazione di default.

non hai letto quanto ho scritto.
Parti di configurazioni possono essere presenti anche in altre
postazioni come
~/.local
~/.config

e non risolvi neanche con
# apt remove --purge $PACCHETTO

Che io sappia non esiste modo di ottenere questo risultato e
soprattutto non esiste una documentazione per ogni pacchetto
che indichi quali file vengono creati e dove sono.

PS: potresti rispondere solo in lista e non mandare la mail
    sia in lista che a me?... grazie :-)

--
La mia privacy non è affar tuo
https://noyb.eu/it