Re: Sostituire USBimager

Un pelo OT, ma credo possa essere utile: per farsi il backup integrale dei DVD (video, nel mio caso: così gli originali li tengo al sicuro), è comodissimo ddrescue: mi ha permesso di fare il backup di alcuni dischi che k3b non riusciva a leggere. Rimuove anche CSS (se si ha la lib DeCSS installata), così le iso si possono leggere da vlc senza problemi. Ovviamente è molto utile anche se si devono recuperare dati da un supporto parzialmente danneggiato.

Diego