Re: Ancora sui cookies

Scusate ma a me sembra bizzarro che se metto una pagina html statica su altervista, usando un web server sul quale io non ho il minimo controllo, debba visualizzare un avviso che dice a un utente di passaggio che il suo time zone, il suo sistema operativo e il browser con cui si presenta probabilmente verranno tracciati nel file /var/log/access.log.

La domanda iniziale era in merito alla necessità di mettere un disclaimer relativo ai cookie che possono essere utilizzati per gestire la profilazione dell'utente e riconoscerlo nei suoi vari accessi. I log di sistema afferiscono a un ambito diverso.