Re: attenzione agli aggiornamenti samba in wheezy

Il 18/04/2016 08:49, Piviul ha scritto:
strano... io l'ho provato su due wheezy membro differenti (uno 32bit e
l'altro 64bit) e in entrambi net rpc testjoin mi rispondeva accesso
negato e diceva successivamente che il join non era valido...

Un attimo... voi dice
net rpc testjoin

Nella mia configurazione sto usando kerberos / AD, pertanto in smb.conf ho
security = ads

e successivamente uso i comandi "net ads" e non "net rpc"

net ads testjoin mi risponde
join is OK

Voi per curiosità usate krb5/ads o la vecchia sicurezza "stile NT"?
forse la variabile è quella :)

Ciao,

| Linux User  #554252 |