Re: attenzione agli aggiornamenti samba in wheezy

Il 18/04/2016 08:49, Piviul ha scritto:
> strano... io l'ho provato su due wheezy membro differenti (uno 32bit e
> l'altro 64bit) e in entrambi net rpc testjoin mi rispondeva accesso
> negato e diceva successivamente che il join non era valido...
>
> server membro anche il mio... non so cosa pensare.

Questo messaggio [0], credo possa essere utile; io non ho ancora
aggiornato perché non ho avuto il tempo di documentarmi abbastanza e di
fare dei test, ma comunque mi sembra di aver capito che ora samba usa
delle impostazioni di sicurezza più stringenti abilitando TLS di default.

Mi sembra strano che Nicola non abbia incontrato problemi con un server
membro, a meno che non abbia forzato la modalità old a mano.

> Piviul

[0] http://www.freelists.org/post/linuxtrent/Badlock-bug,4

Daniele