Re: Debian Top Distro

Il 30 luglio 2011 16:27, elio marvin <emarvin3678@gmail.com> ha scritto:
> Tutto linux è per utenza avanzata, perchè è un sistema ancora troppo
> dipendente dalla riga di comando.
>[...]
> Ovviamente ho espresso la mia opinione, per quel che può valere

Che palle! Ancora con 'sta storia.
In effetti è un'opinione e potremmo versare fiumi di bit su questo
argomento senza mai arrivare ad alcuna soluzione.
Accetterò ancora di parlarne quando:
1) qualcuno mi definirà scientificamente il concetto di sistema facile
o difficile
1) si individueranno degli indicatori che permettano di misurare la
facilità o la difficoltà di un sistema
2) mi si mostraranno le misure scientifiche di questi indicatori dei
vari sistemi

PS: ma non si dovrebbe cambiare oggetto quando si cambia argomento? Io
ci ho provato ma nessuno mi ha seguito!

--
Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312