Re: Debian Top Distro

Il sabato 30 luglio 2011 14:07:29 daniele.g ha scritto:

> Linux&C
> ma è per utenza avanzata

Tutto linux è per utenza avanzata, perchè è un sistema ancora troppo
dipendente dalla riga di comando.
Un utente cosidetto normale, vale a dire che non sa nulla di sistemi
operativi, può solamente contare su un sistema a menu il più esaustivo
possibile.

Mi fa morire dal ridere chi a volte si esprime con frasi tipo "mia mamma usa
linux" :D

Personalmente uso linux ormai da diversi anni, ma continuo a tribolare, come
tutti quelli che postano in questa lista.

Ovviamente ho espresso la mia opinione, per quel che può valere, e chiedo
scusa se ho urtato la sensibilità di qualcuno, perchè lungi da me l'idea di
innescare una inutile polemica, aggiugo solo che mi dispiace molto vedere
linux, con tutte le risorse umane di cui dispone, a faticare ancora così
tanto a surclassare i sistemi proprietari.

E scusate lo sfogo :)

elio