Re: [DEB+WIN] Trovare host dal nome

Davide Giovine ha scritto:
Il giorno 08/set/09, alle ore 16:28, Paolo Sala ha scritto:

Non ho possibilità di acquistare router, ma ho in mio possesso un vecchio (vecchissimo) hub da 4 porte 10Base-T.

Non ci faccio nulla vero? Neanche qualcosa di contorto?
No, nemmeno di contorto :)

10base-T vecchiotto davvero :-D a sto punto accontentati
del 10Base-T HAG Fastweb :-).

Altrimenti su uno dei pc aggiungi una scheda di rete e trasformi quel pc come server per gli altri, ma lo escludo xchè hai detto che non tutti i pc li usi e non vuoi tenerne acceso 1 per servire gli altri.

Dario