Re: [DEB+WIN] Trovare host dal nome

Davide Giovine scrisse in data 08/09/2009 15:32:
> [...]
> A cosa può essere dovuto? Devo configurare debian in qualche modo per
> trovare win, o è problema esclusivo di win?
> Può avere a che fare con il dominio, il suffisso dns o il gruppo di
> lavoro?
Da quel che ho capito il problema è che il dhcp di fastweb ti cambia ip
ogni 3 per 2. Non fai menzione poi dei forti problemi di sicurezza che
incontri condividendo risorse fra 2 pc all'interno di una rete insicura
(spero quindi abbia adottato politiche non da rete locale ma da
internet). Tenendo conto di questi fattori io se fossi in te farei una
bella rete locale acquistando un router o trasformando un pc in un router.

Ciao

Piviul