Re: Sprint di traduzione per DPN16 - lun. 01/12

On Monday 01 December 2014, at 23:19 +0100, Mirco Scottà wrote:

Ciao,

> Aggiornamento
> C'è ancora del lavoro da fare [¹]; può essere un'occasione per provare a
> revisionare anche autonomamente (ricontrollando anche quel poco che è stato
> già fatto).
>
> Domani sera possiamo ritrovarci per fare il punto ;)

Oggi ho solo dato un'occhiata. Domani posso ripassarci su Titanpad, se
rimane ancora da fare, e posso fare qualcosa anche io.

Ho visto che ognuno ha copio/incollato un pezzo dell'originale sopra quello che ha revisionato, giusto?

Quindi tutto ciò che non ha originale sopra è ancora da fare?

Grazie!

beatrice