Password chiave ssh e seahorse...

Sei anni fa con il portatile nuovo ho generato una nuova chiave ssh. Mi è
parso sensato impostare una password, password che seahorse si è salvato. E
che io mi sono dimenticato.

Qualche anno fa mi ero accorto, accedendo da remoto al portatile e da li
cercando di fare ssh (quindi senza agente), ma ho sempre pensato che tanto la
password era in seahorse...

Orbene, ora devo tirarla fuori da li; a quanto ho capito con la password di
login io 'sblocco' il portachiavi seahorse, che quindi ha all'interno la mia
password della chiave ssh.

Come la caccio fuori da li? Grazie.

--
  La tua tana sta in collina, Dr. Dobermann, seimilioni a metro quadro
  e tua moglie sembra proprio una regina,