Re: problemi con suspend e gnome

Piviul ha scritto:

> dopo una sospensione gnome non vede più le schede di rete

avevo avuto un problema simile tempo fa: avevo acceso il PC e mi ero
allontanato per mezz'oretta al ritorno il sistema si era ibernato e
al suo risveglio non mi vedeva più la scheda di rete.
In pratica era andata in ibernazione anche la scheda di rete e
bisognava riattivarla.

Mi ricordo che avevo scritto in lista e avevo indicato come far
riattivare la scheda di rete, ma non mi ricordo più cosa avevo
fatto.

Se cerchi il mio thread, magari trovi informazioni su cosa non
ha fatto... io ho provato a cercarlo, ma non l'ho trovato.

La mia privacy non è affar tuo
https://noyb.eu/it
- You do not have my permission to use this email to train an AI -
If you use this to train your AI than you accept to distribute under AGPL
license >= 3.0 all the model trained, all the source you have used to
training your model and all the source of the program that use that model