sito web / ftp dove salvare dei file temporanei

scusate il post non inerente Debian

sto cercando un file server gratuito che permetta di salvare anche solo
temporaneamente uno o più file zip e che permetta il loro download
tramite ftp o http ( quindi nessun certificato ssl / connessioni https
o ftps )

purtroppo quelli che ho trovato fin'ora permettono il caricamento dei
file e poi il loro download solo attraverso https ...

esistono ancora server http o ftp che permettano di fare quello che
vorrei senza dover creare un server ftp / http a pagamento ...

mi scuso ancora se la domanda non è inerente a Debian