Re: aggiornamento formware hp proliant

On 12/19/23 09:06, Enrico Rossi wrote:
Ciao,

On Tue, Dec 19, 2023 at 06:54:48AM +0100, Piviul wrote:
Ciao a tutti, ho un hp proliant DL 380 Gen9 e vorrei aggiornargli i
firmware.
Non ho capito bene il problema, il service pack e' una iso, riavviala e fa tutto da sola.

Perché non funziona come ho spiegato in qualche altra risposta. Da EFI la iso non parte, da legacy bios parte ma poi non so se dipenda dal fatto che riesco ad accedere al server solo da iLO (lo schermo diventa nero e si spegne) comunque parte ma poi si interrompe con:

Starting initrd...
Warning!!! Unable to mount the file system [cdrom]
Warning!!! Unable to mount the filesystem

Preboot maintenance mode

/bin/ash: can't access tty: job control turned off

:(

Piviul