[FUORI TEMA] Affitto di server virtuali possibilmente in Italia

Buon pomeriggio a tutta la lista,
sto valutando l'affitto di un server virtuale privato, a prezzi
economici. Per dare un'idea, vorrei spendere attorno ai 5 € al mese, IVA
esclusa.

Il server non dev'essere potente, ma un maggiore spazio su disco è un
vantaggio. Ovviamente devo poterci installare Debian GNU/Linux. Posso
accettare un BSD. ;)

Al momento ho preso in considerazione Gandi.net e Serverplan. Mi
chiedevo se esistessero altri fornitori con prezzi simili, possibilmente
in Italia. Per forza in Unione europea. Sarebbe un sogno se fossero in
Toscana.

Grazie mille per l'aiuto.

--
Matteo Bini