router come ripetitore wifi

Spero di non essere troppo OT.
Non ci credevo, ma quest'anno anche nel mio paesino di montagna è arrivata la fibra e così ho abilitato la connessione con Postepay. Siccome mi hanno messo il router lontano dal PC, prima ho acquistato un dispositivo wifi (AC1200 Bross Trend) pubblicizzato per Linux ma che non sono riuscito a far funzionare. A quanto ho capito il kernel della mia debian testing è troppo nuovo per il software del dispositivo. Allora ho provato ad usare il vecchio router adsl tp-link come ripetitore wifi collegato al computer tramite cavo ethernet e la cosa funziona bene.

Ora però ho un problema/curiosità: se digito negli indirizzi del browser https://192.168.1.1/ entro nell'interfaccia del router della fibra e non so più come entrare in quello vecchio. Non ricordo se e quale ip ho messo quando l'ho impostato come ripetitore wifi.
C'è un modo per poter entrare nel vecchio router senza resettarlo?

Tutto funziona, ma mi piaceva l'idea di poter entrare nel router/ripetitore per cambiare, ad esempio, la connessione da cui ricevere il segnale. Usare insomma il vecchio router come dispositivo wifi gestibile attraverso interfaccia web.

Grazie a chi vorrà fornirmi qualsiasi indicazione.

Ciao
Franco