Re: Disco, FF o che altro ?

Il giorno Sat, 9 Dec 2023 13:22:04 +0100 (CET)
Leonardo Boselli <leo-stretch@trail.it> ha scritto:

> Disklabel type: dos

visto che il vecchio disco ha il tipo gpt, imposterei così anche il
nuovo. Di solito io parto con una live e utilizzo gparted, mi sono
sempre trovato bene, ti consiglio di selezionare anche la voce
"Informazioni sul dispositivo" dal menù Visualizza, io la trovo comoda.

hth
Giuliano

--
Armageddon was yesterday. Today we have a serious problem.

Da "Uomini che odiano le donne" - Stieg Larrson, p. 392