Openlayers su testing

Ciao a tutti,

ho necessità di gestire un dominio con visualizzazione di mappe (è uno di quei due domini di cui ho parlato in altra mail).

Pensavo di utilizzare openlayers: qualcuno qui usa questa libreria ed ha esperienze da condividere?

Nel caso, il problema specifico che volevo sottoporre è il funzionamento di openlayers senza tutta l'infrastruttura node.js, npm, etc., che ho intravisto come possibile in rete.

Ancora più specificatamente volevo verificare la possibilità di lavorare con il solo pacchetto v8.2.zip (mi orienterei su questo perché la versione in testing mi sembra vecchia (2.13...)).

Grazie di ogni feedback, saluti,
Giuliano