Questo indirizzo di Majordomo è ancora valido?

Ciao a tutti,
come da oggetto, avendo perso i contatti con i NGs per qualche anno,
vorrei essere certo che esiste ancora la possibilità di ottenere un elenco
delle mailing list alle quali sono iscritto.

Ho inviato una email in data 'Wed, 1 Nov 2023 22:05:36'