Re: Avvio automatico

Mi viene da pensare che forse è un problema di percorso, prova ad usare il percorso completo, potrebbe non essere stata ancora impostata la variabile path

--
Giancarlo Martini
http://www.giancarlomartini.it

Il gio 2 nov 2023, 13:07 MAURIZI Lorenzo <l.maurizi@comune.jesi.an.it> ha scritto:
[...]
>Con gli ultimi due comandi si attiva e disattiva la connessione all'ultimo server al quale ero connesso tramite la GUI.

>Ilario

Quindi, a quanto pare, lanciando in automatico /usr/bin/mullvad non si ottiene altro che l'help del comando.

Se vuoi replicare quello che accade cliccando sull'icona, dovresti capire cosa lancia in realtà l'icona e mettere quel comando in avvio automatico.

Ciao