Re: Debian e snap

Thomas Iezzi ha scritto:

> vi scrivo per un dubbio che ho riguardo debian e snap.

> Debian come si comporta verso quello che sembra essere a tutti gli effetti un cancro come snap?
> Avete trovati info nelle varie ML?

io, l'unica cosa che ho letto per snap e flatpak (poi non
so se ve ne siano altri) è che questi hanno fatto naufragare
il tentativo di LSB[¹] per unificare le varie distro su parti
comuni...

Poi personalmente mi sembrino più un problema che una soluzione
e ne ho già parlato ampiamente in passato su questa lista.

Posso aggiungere che l'unico aspetto positivo potrebbe essere
quello di vedere un programma o una versione di un programma
che non c'è su Debian usando firejail per eseguirlo... prima
di mettersi a compilare il tutto solo per poterlo vedere.

Ciao
Davide

[¹]
https://en.wikipedia.org/wiki/Linux_Standard_Base