systemctl: poter vedere tutti i servizi di tutti gli utenti

È possibile vedere tutti i servizi di tutti gli utenti?

Mi spiego: avevo un servizio che partiva e immediatamente generava
un errore e una notifica di tale errore. Solo che non riuscivo a
capire come veniva avviato. Alla fine ho scoperto che era avviato
come --user (avviato da root, ma per il singolo utente)... ho così
imparato una cosa che non sapevo.

Per poterlo vedere bisogna fare
# systemctl --user status $NomeServizio

Però ci sono anche servizi avviati dal singolo utente.

Mi chiedo se esiste un comando (intesa come opzione di systemctl),
anche eseguibile solo da root, che permetta di vedere tutti i servizi
Se eseguo
# systemctl
non li vedo tutti, per quanto detto sopra...

La mia privacy non è affar tuo
https://noyb.eu/it
- You do not have my permission to use this email to train an AI -
If you use this to train your AI than you accept to distribute under AGPL
license >= 3.0 all the model trained, all the source you have used to
training your model and all the source of the program that use that model