Re: [OT] Sensori di temperatura e Debian 12

Alessandro Baggi ha scritto:

> Viene riportata una lista con diversi chip ma non è presente il mio
> (NCT6798D) e non riesco a trovare info al riguardo. Non vorrei che
> l'unico modo per verificare che è supportato è collegare un sensore.

secondo me, il sensore deve essere inserito per poter essere rilevato
il chip.

Però cercando in rete il tuo:
https://github.com/lm-sensors/lm-sensors/issues/197

nota che il problema era su una vecchia versione di lm_sensors e quindi
magari con l'attuale non serve neanche quel passaggio di parametro
per farlo funzionare

Di più non saprei cosa dirti...

La mia privacy non è affar tuo
https://noyb.eu/it
- You do not have my permission to use this email to train an AI -
If you use this to train your AI than you accept to distribute under AGPL
license >= 3.0 all the model trained, all the source you have used to
training your model and all the source of the program that use that model