Re: samba e vecchi client

Mandi! Piviul
  In chel di` si favelave...

> no, ho un dominio ad gestito da samba.

Ma allora, scusa, non ti basta abbassare il 'min protocol'?!

	client ipc min protocol = NT1

Lato Samba non è cambiato nulla, non dovrebbero essere sorte incompatibilità
con le ultime release, fatto salvo il 'min protocol' che è stato innalzato a
'SMB2'.

Lato windows con il patch tuesday di luglio M$ ha inserito una
incompatibilità e ha 'scazzato' i dominii NT (e non solo quello, ma
principalmente quello).

Insomma, non capisco perchè XP non ti si colleghi al dominio, dovrebbe farlo
senza problemi...

--
  Il computer è come la morosa:
  meno ci mettono mano gli altri e meglio è! ;-)