Re: bookworm source.list [Installazione ottima]

Il 27 giugno 2023 09:21:48 UTC, Cosmo <cosmos@riseup.net> ha scritto:

>E allora perché non ti sei rivolto direttamente a Claudio Sandrone?
>In questo caso lo vediamo tutti che è lui [*] quello che non sa cosa sta
>facendo...
>Timidezza? Ti fai scrupoli a sparare sulla croce rossa?

No, semplicemente perché con tutte le risposte che si accavallano, e gente che cambia allegramente argomento unito al quoting a cazzum, non capisco una cippa su chi scrive a chi e cosa.

>ps a proposito di netiquette: puoi impostare il tuo client mail su android ad
>andare a capo dopo una 70ina di caratteri? Grazie. :)

Per quanto abbia cercato, non son riuscito a trovare dove poter impostare l'rfc 2822 nel mio mua k-9 mail.
Se riesci ad aiutarmi te ne sarò grato.

/paride