Re: bookworm source.list [Installazione ottima]

Credo che avere l'accesso diretto come root disabilitato di default sia un'ottima cosa, soprattutto se la macchina è esposta ad Internet (anche con fail2ban mi sono ritrovato più di 3000 tentativi di accesso in un giorno...).
Avere il login come root è molto RedHat ]:)

E invece di "sudo su" generalmente preferisco "sudo -i", ma dovrebbero essere abbastanza equivalenti (il -i risparmia un processo... generalmente trascurabile).

Diego