R: Annullare iscrizione

Prima di effettuare l'annullamento dell'iscrizione correttamente come da vs cortesi indicazioni, volevo scusarmi se la mia mail è sembrata troppo "rude", non è da me.
Sono stato troppo frettoloso nello scriverla senza aver prima letto la corretta procedura per la " unsubscribe "  dopo un paio di tentativi che evidentemente non hanno dato l'esito sperato.
Detto ciò annullo l'iscrizione semplicemente perchè non la utilizzo quasi per niente,
soprattutto per motivi di tempo.  Sono un fedelissimo del pinguino (nelle sue diverse distros) dal 1993, e fedelissimo di Debian dal 1995 circa con qualche intermezzo con Ubuntu (che praticamente ho visto nascere).
Detto ciò ringrazio sempre la comunità Linux in generale e voi in particolare, perchè è l'esempio vivente di come ci si dovrebbe aiutare l'un l'altro nella vita di tutti giorni e in ogni campo.
Grazie.
Roberto

Sent from ProtonMail, encrypted email based in Switzerland.

Inviato con l'email sicura di Proton Mail.