Re: ot_ nextcloud

Il gio 9 mar 2023, 21:54 Paride Desimone <nospam@inventati.org> ha scritto:
Il 9 marzo 2023 17:58:17 UTC, gerlos <gerlosgm@gmail.com> ha scritto:
> [...]

Ciao a tutti;

Premesso che non sono un esperto di PG/ MySql, mi sembra di ricordare si possa fare un dump del db (dovrebbe averlo ogni motore DB);
il database viene interamente riscritto in linguaggio SQL in un file; il secondo motore DB dovrebbe ricostruire da lì l'intero database; sono relativamente sicuro per tabelle, chiavi, ecc. Non so effettivamente cosa succeda con trimmer, procedure, ecc.

Immagino ci sia una lista di utilizzatori PG da coinvolgere; in assenza puoi trovare ottimo conoscitori di PG sulla lista QGIS / GFoss italiana.

Ciao,
Giuliano