Re: rsync e link simbolici

Il 14/02/23 21:07, Davide Prina ha scritto:
È possibile far sì che rsync lasci i link simbolici se puntano a
file o directory nel ramo che sta copiando, ma li trasformi in file e
directory se sono esterni?

Es di struttura ad albero dei miei file/directory:
file.esterno
dir1

  |- file1dir1
  |- fiel2dir1
  |- dir2

      |- file1dir2 -> ../file1.dir1
      |- file2dir2 -> ../../file.esterno

in pratica se copio con rsync dir1 da un'altra parte vorrei avere che
file2.dir2 deve essere sostituito con il contenuto di file.esterno,
mentre il link simbolico di file1dir2 deve rimanere poiché sto anche
copiando file1dir1

se invece faccio rsync di dir2, allora entrambi devono essere sostituiti
con il contenuto dei rispettivi file a cui puntano
Perché non fai hard link per i file "esterni"?

Piviul