Re: provider con gestione record dns e/o configurazione bind

Ho guardato i prezzi di gandi.net e al netto dello sconto che applicano al primo anno i prezzi mi sembrano un po' altini.

tipo:

chebelloilmiodominio.email
-80% € 31.62
€ 6.34 1 year then € 31.62 /year

chebelloilmiodominio.shop
-93% € 50.06
€ 3.66 1 year then € 50.79 /year

chebelloilmiodominio.io
€ 59.78 /year

On Sat, Aug 20, 2022 at 3:51 PM Leandro Noferini <leandro@cybervalley.org> wrote:
Paride Desimone <huan@autistici.org> writes:

[...]

> Qualcuno conosce un buon provider che mi consenta, previa registrazione di un
> mio dominio, di maneggiare a mio piacimento i record standard del dns ed in
> aggiunta, i record, questi tassativi, per dkim, spf, dmarc, dnssec?

Io uso da tempo gandi.net senza nessun ragionamento particolare se non
che è "amico" di yunohost.

[...]

--
ciao
leandro

--
CANTANNA Giuseppe
cel. +39 349 1998700

bproot.bc - Linux user n. 502620 registered on http://counter.li.org/
Nodo NINUX: broot.

Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
​​
Utilizza
​te​
 alternativamente documenti in formato OpenDocument.