Re: provider con gestione record dns e/o configurazione bind

Ciao.

Io ho alcuni domini (senza servizi aggiuntivi) su dominiofaidate e mi ci trovo bene: finora zero problemi e costi quasi irrisori. Si gestiscono (credo) tutti i tipi di record. Per lo meno ne ho trovati diversi che sonoo dovuto andare a cercare cosa significassero :)

Altrimenti c'è la possibilità di fare self-hosting (ma si devono avere almeno 2 IP pubblici statici, magari se tu e un amico siete interessati ed avete una linea in fibra...). In questo caso consiglierei ISPConfig.

Diego