Re: Disfarsi di google safe browsing _ora_

Il 30/07/22 20:18, Leandro Noferini ha scritto:
Mah, permettimi di avere qualche dubbio se non sul razionale della cosa (dubbio che comunque mi resta) almeno sulle modalità: inserire nel codice di un browser delle limitazioni a siti basandosi su filtri così "aleatori" (avrei anche altri aggettivi) mi pare una politica pericolosa.
può darsi che tu abbia ragione ma può anche darsi di no. Come dicevo se fossi in te proverei a capirne il motivo poi quando lo hai scoperto possiamo parlare di qualcosa ma prima... inoltre che i browser utilizzino filtri per discriminare siti affidabili da quelli meno affidabili mi sembra una buona cosa, sul caso in questione non so.

Buona giornata

Piviul