Re: diagnostica problemi di rete

Grazie mille a tutti quanti ho risolto, tutta colpa mia: il dns era dietro un balance-alb bond mal configurato. Lo strano è che lo avevo distrattamente mal configurato qualche settimana fa e i problemi hanno incominciato a sorgere dopo parecchi giorni... ma forse è solo perché nel frattempo è aumentato il traffico in LAN... forse.

Grazie mille ancora a tutti!

Piviul