Re: server x proxmox

Mandi! Piviul
  In chel di` si favelave...

> Cosa intendi con dischi strani?

Scusa, ho sbagliato, slitte strane.

Se compri un server HP 'nuovo' puoi mettere il controller in JBOD MA non
puoi comprare 'slitte vuote', solo i costosissimi dischi HP 'certificati'...

> nell'usato mi sembra il panorama sia sempre lo stesso a parte che si
> spende un po' meno... nel senso che si tratta sempre di acquistare in
> bundle sofisticatissimi controller RAID hardware per poi

Beh, certo, ma almeno trovi slitte vuote... ;-)

> disabilitarli... se ci si riesce! Comunque anche nei proliant di 10°
> generazione il controller è disabilitabile?

Si, dovrebbe essere così.

--
  Le parti si impegnano [...] ad astenersi nelle relazioni internazionali
  dalla minaccia o dall'uso della forza in ogni modo in contrasto con