Re: [OT] Cloud storage

On 14/01/2021 10:49, Davide Meloni wrote:

> Interessante... peccato che non si possa configurare il dominio
> personale con la soluzione più economica.

vero, ho anche io la versione più scrausa ed è scomodo non poter
configurare quanto meno un alias su un dns memorabile e dovermi
ricordare il nome dell`istanza.

Detto questo io non conosco owncube di cui mi dici, ma su hetzner se ne
occupano direttamente loro, mi pare abbastanza regolarmente.
quanto ad assistenza, ho avuto qualche quesito di ordine commerciale,
non tecnico, ed hanno sempre risposto con celerità, chiaramente in
inglese o, volendo, in tedesco.

bye,
Nick

--