Re: [OT] desktop remoti su windows

Il 13/11/19 19:23, Pol Hallen ha scritto:
> Ciao ragazzi :-) scusate l'OT
>
> avrei bisogno di qualche info sui desktop remoti di windows server
> (RDS), anche in privato
>
> grazie a chi mi risponderà :-)
>
> Pol

Buon giorno Lista,
Premetto che non so se ho capito la domanda, comunque recentemente ho
conosciuto il software TeamViewer (https://www.teamviewer.com/it/).
Esiste per i principali sistemi operativi (Mac, Windows e Linux/Ubuntu).
Si può "vedere" ed "usare" il pc remoto, come se fosse sul proprio pc.
A patto che ci sia installato lo stesso software e con la stessa
versione su entrambi i pc. Funziona anche con differenti sistemi
operativi. Ad esempio, si può collegare un pc con Linux/Debian con uno
che ha Windows. Io avevo scaricato la versione 14 aggratis e funziona bene.

Saluti