Re: Tor Browser nero all'interno della finestra

On Wed, 23 Oct 2019 12:23:22 +0000 Matteo wrote:

> Buon pomeriggio a tutti.
> Ho una piccola emergenza, si fa per dire...
>
> Da questa mattina non mi funziona più il browser Tor:
> la finestra si apre, ma l'unica cosa che vedo è il nero.
> Immaginate una finestra con i bordi e all'interno solo nero.
>
> Utilizzo Debian 10 Buster con LXDE.
> Cosa potrebbe essere?

Mi capita la stessa cosa (finestra nera), dopo gli aggiornamenti di
oggi. Utilizzo bullseye con Gnome e torbrowser-launcher¹
(assente su stable²) versione 0.3.2

Se invece uso il bundle preso da
https://www.torproject.org/download/
e lancio con ./start-tor-browser.desktop il problema non si presenta.

¹ torbrowser-launcher - helps download and run the Tor Browser Bundle

²
https://packages.debian.org/search?keywords=torbrowser-launcher&searchon=names&suite=all&section=all

--