Re: script bash

Il 20/05/19 13:33, gerlos ha scritto:

> Il giorno lun 20 mag 2019 alle ore 12:57 Mario <mariogolf2@tiscali.it
> <mailto:mariogolf2@tiscali.it>> ha scritto:
>

>     sì, fatto ieri: echo restituisce correttamente il contenuto della
>     variabile TARGET0 e cioè /dev/vgname/lvname... ma fsck.ext4 non lo usa
>     (e nemmeno mount)
>
>     Meglio cambiare approccio??
>

> Ciao,
> Forse mi sono perso qualcosa - puoi inviare di nuovo lo script completo?
> Da quello che ho letto ho qualche sospetto, ma non vorrei dire assurdità.
>
> saluti,
> gerlos
> [...]
non avevo inviato lo script completo ma solo la parte non funzionava.

Credo sia solo una questione di sintassi: un anno fa andava tutto bene
com'era, ora no. Non so cosa sia cambiato, ma so che questo
comportamento mi sta bloccando anche l'entusiasmo di automatizzare via
script.

Comunque, scrivi pure i tuoi sospetti: non sono permaloso, vorrei uscire
da questa empasse! E magari imparare meglio qualcosa.

Spero in altri suggerimenti.

Mario