Re: Comando DD e seek

>il man mi sembra molto chiaro e ti confermo che il seek fa il suo
>lavoro.
>
>seek=BLOCKS
>    skip BLOCKS obs-sized blocks at start of output
>skip=BLOCKS
>    skip BLOCKS ibs-sized blocks at start of input
>
>aggiungi anche il BS, per essere piu' preciso. il suo default in dd e'
>512.

Comunque non penso sia corretto il comando perché sono andato a vedere stamattina ed é arrivato a 840GB. Ora se é partito da 1200 gb (ed il disco é grande 2tb) e ora é arrivato a 840 gb, singifica che ha superato i 2 tb e quindi penso che é ripartito d acapo.
--
Inviato dal mio dispositivo con K-9 Mail. Perdonate non la brevità, ma la prolissitá 🤔.

Se solo potreste vedere il mondo come lo vedo io

https://github.com/vincenzogianfelice
https://twitter.com/vincenzogi_