PARATIA LATERALE CASE...INFO

Salve ragazzi...so che non é il posto adatto ma sto da piu di un mese cosi e non so piu a chi altro chiedere. Nel mio paese e dintorni purtroppo gia ho visto ma niente... ho chiesto anche ad alcuni su internet dato che vedevo qualche loro video su youtube che lo avevano gia fatto, ma non ho ricevuto risposta. Il mio problema é che avendo comprato il dissippatore della cryorig r1 e montato in un case della cooler master n200, sporge esattamente di 2-3 millimetri impedendomi appunto di chiudere la paratia laterale correttamente. E per questo motivo stavo cercando qualcuno che magari costruisce ( per professione o passione) dei case su misura. Se qualcuno e disponibile(e dopo manderó le foto e dettagli) che si faccia avanti.

Grazie
--
Inviato dal mio dispositivo con K-9 Mail. Perdonate non la brevità, ma la prolissitá 🤔.

Se solo potreste vedere il mondo come lo vedo io