Re: Telefonate Spam (Forse OT)

Mandi! Portobello
  In chel di` si favelave...

> Nel senso che ricevo molte telefonate "indesiderate" sul telefono fisso
> e sul cellulare. Le quali propongono sempre di sottoscrivere contratti
> commerciali per Luce/Gas/Telefono ed altro.

Avendo giocato con Asterisk in casa, io ho la signora Maria:

	http://www.asterswitchboard.com/blogit/2018/02/14/lenny-asterisk-bot-italiano/

Un po' mi dispiace per i poveri operatori di call center, ma sentirne uno
consigliare alla signora Maria una visita psichiatrica non ha prezzo... ;-)

> Ma in questo caso, non dovrebbero essere le aziende stesse a cancellare
> tutti i dati dei loro EX-CLIENTI ?

AFAIK/IANAL dipende da come era composta la precedente informativa privacy;
la nuova legge europea non ''annulla'' i precedenti consensi, che restano
ancora validi.

--
  Il Premier si è tirato su il mento,
  ma le balle gli cascano da tutte le parti		(?)