Re: Problema su Thunderbird : messaggi indesiderati

Il 19/04/2018 20:25, Davide Prina ha scritto:

> ma l'hai la cartella?
Si, ci sono due cartelle (in italiano) :
- Indesiderata
- Cestino
In ogni cartella c'è una sotto cartella per ogni account.
Solo alcuni messaggi si vedono nelle cartelle della posta indesiderata.
Io ogni tanto vado a vedere se c'è qualche cosa che può servire ancora,
altrimenti svuoto le cartelle.

> Io ho thunderbird in inglese è ho sposta nella cartella Junk e la
> cartella Junk esiste e contiene due cartelle:
> * trash - Local folder
> * Junk - Local folder
>
> non è che hai cancellato la cartella?
No, non ho cancellato nulla.
Per la precisione :
Quando clicco sul pulsante Indesiderata, il messaggio singolo "viene"
spostato nella cartella indesiderata, ma poi nei giorni successivi i
messaggi che arrivano da quell'indirizzo si vedono ancora nella cartella
Posta In Arrivo. Solo che sono marcati con un fuocherello a fianco.