Re: Bug in digikam?

Il April 15, 2018 9:24:12 AM UTC, "Antonio A. Rendina" <arendina13@gmail.com> ha scritto:

>Da come dici sembra che non stai usando la versione stabile di Debian.
>Le due cose potrebbero essere collegate?

Sì, sto usando unstable.
Secondo me è proprio un pacchetto di kde, usato da DigiKam, purtroppo non riesco ad individuare quello incolpato, e pare (per ora) che l'unico che ne subisce le conseguenze è b DigiKam.

>In ogni caso, piú che un problema del software in sé mi sembra un
>problema dell'archivio o dei tuoi file di configurazione.
>
>Sei sicuro di aver cancellato il db giusto? Non é che Digikam utilizza
>mysql o qualche nuova tipologia di archivio?

No, uso SQLite, il default quando lo lancio ex novo.

>Potresti provare a spostare i tuoi file di configurazione e provocare
>una riconfigurazione completa di Digikam come se fosse stato appena
>installato.
>Prova prima introducendo una cartella standard di immagini, cosí puoi
>capire se la generazione di immagini fatta dal tuo script é collegata o

Ho proprio disinstallato con un bel purge... Ho cancellato tutti i file di configurazione nella home, ho cancellato i DB.

Il mio script non ha alcuna interazione con DigiKam, rinomina i file basandosi sui dati exif, dividendoli in sottodirectory in base si dati exif di camera/modello/risoluzione/

Quindi in realtà non c'è nessuna modifica del file.

Già fatto... Non è stato risolutivo.

--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).