Re: PROBLEMA connessioni remote con Xorg

Il 16 dicembre 2017 03:17:41 CET, Vincenzo Gianfelice <developer.vincenzomailist@gmail.com> ha scritto:
>Salve a tutti... avrei una domanda. Giá sto da parecchi giorni a
>sbatterci
>la testa ma ancora non ne sono venuto a capo. Ho 2 computer...
>tralasciando
>i "tecnicismi", uno é molto lento e l altro è molto veloce. Come faccio
>adesso a far processare la grafica del computer lento al solo computer
>veloce? Cioé prima del processo della creazioe di finestre ecc. ecc.,
>voglio che non sia il computer lento a farlo ma il computer veloce
>presente
>nella mia lan. Premetto che non voglio usare ssh.

> [...]

Forse c'è un po' di confusione, il computer lento lo vuoi usare come server su cui girano alcuni applicativi, che poi visualizzi sul computer veloce? Non mi pare questa la tua domanda, ma piuttosto ti vorresti usare gli applicativi di computer lento, ma facendo fare il render della grafica a computer veloce. A quanto ne so, questa cosa non funziona... Quello che potresti fare è usare il server X del computer veloce, anche sul computer lento, usando però gli applicativi di computer veloce. Unico neo, il client che renderizza il desktop è comunque sul computer lento (si velocizza perché i dati arrivano dal computer veloce, ma è computer lento a visualizzarli). In questo modo, computer lento potrebbe essere benissimo un diskless, perché tutto viene fatto da computer veloce. (Qualcuno ricorda i vecchi mainframe IBM?)

Byez
--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).