Re: apache2 python-django e bad request dopo upgrade

dato il silenzio assordante, mi rispondo da solo: sono passato a stretch e tutto e` tornato a funzionare.
secondo me non avrebbe dovuto smettere anche semplicemnte aggiornado i pacchetti di jessie. ma tant'e` ...
a.

Oggi ho fatto un upgrade di sicurezza di una jessie e mi sono trovato con un sito django che mi risponde con "bad request (400)".

Le pagine sono servite attraverso wsgi.
Il tutto era configurato correttamente (o almeno, funzionava).

Nell'aggiornamento ho visto che sono coinvolti:
- python-django
- apache2 & c.
Nei messaggi di aggiornamento, non si fa menzione di nessun problema di compatibilita.

Mi aspettavo che un aggiornamento di sicurezza non mettesse in crisi un sistema funzionante.

A parte il fatto che questo problem mi crea una sensazione di insicurezza, non so neanche da dove aprtire per fare un po' di diagnostica.

Qualche suggerimento?

a.