Re: [OT - FLAME END - riguardo il codice di condotta su questa ML] era [Live chat su cms]

Il Sat, 03 Dec 2016 14:03:59 +0100, Dario ha scritto:

> Puoi aspettarti anche di peggio. Il tuo non è "un semplice errore".
> Prova a scrivere come hai fatto qui su altre ML moderate,
> vedi che reazioni ottieni (e non limitarti a quelle italiane).

Se devo essere onesto, mi sento più offeso dalla tua reazione iraconda
che dai 2-3 messaggi di "spam" di Alessandro, per i quali si è pure
scusato.

Onestamente, se dovessi scegliere, chiederei a te di lasciare questa
mailing list, perchè quello che stai facendo è creare un ambiente tossico.

Pensa a un nuovo utente che arriva qui e vede il tuo pistolotto di 400
righe perchè qualcuno ha OSATO citare un software closed source.

Ci sono mailing list (e forum, e newsgroup) in cui il tuo comportamento è
motivo di espulsione.

Siamo qui per aiutarci a vicenda, non per insultarci e dare bacchettate
sulle manine.

Se il manifesto della mailing list è quello che prospetti tu col tuo
comportamento, fatemelo sapere che tolgo le tende.

Bye.