[RISOLTO] Re: debian/sid - err. openvpn 'Need IPv6 code in mroute_extract_..'

* Ennio-Sr <nasr.laili@tin.it> [250416, 00:36]:
> Ciao a tutti!
>
> Premesso che prima della re-installazione di sid openvpn funzionava
> perfettamente, ora non riesco a stabilire il collegamento da remoto.
> Nel log del server (che usa debian/squeeze/powerpc e quindi
> 'openvpn_2.2.1-3~bpo60+1' mentre il portatile/client usa la versione
> '2.3.10-1_amd64' leggo:
> "Need IPv6 code in mroute_extract_addr_from_packet"
> (prodotto da /usr/sbin/openvpn), che ritengo responsabile del mancato
> collegamento.

Solo per futura memoria.

Ritengo che quel 'Need IPv5 code ...' non fosse responsabile del mancato
collegamento. Il fatto era che mi ostinavo a chiamare il pc remoto con
il nome sbagliato (l'IP della rete domestica anzich�uello dell'opvn)!

A presto ;-), Ennio
--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (�|�)